Harpener Heide 14, Bochum, Germany
+49234338308-0
info@jnw-cs.de

Il concetto MCS

Experience pays fully automated even more

Created with Sketch.

4 passaggi per il completamente automatico

Con il concetto MCS puoi ad esempio personalizzare lo scambiatore di calore ad aria in quattro fasi per l’espansione completamente automatica. Naturalmente, possiamo anche implementare la macchina completamente automatica fin dall’inizio.
In base al budget e al programma.

1

Rotaie

Il primo passo è installare un sistema binario per risparmiare tempo e denaro nella pulizia.

2

Chassis (Telai)

Nel sistema binario saranno montati gli chassis (telai), adatti per l’aggiornamento ad un sistema completamente automatico..

3

Semi-automatico

Ogni chassis (telaio) è dotato di un motore, carrello a porta ugelli. Questo elimina la necessità di scambiarli tra uno chassis all’altro consentendo di risparmiare tempo ed aumentare la sicurezza sul lavoro.

4

Completamente automatic

Ogni chassis (telaio) può essere ampliato con un sistema completamente automatico. Un sistema di controllo centralizzato monitorerà l’intero processo di pulizia.

La tua strada per la pulizia completamente automatica del radiatore dell’aria

Dopo aver analizzato, in modo approfondito, le numerose richieste con i nostri clienti avute nelle ultime settimane, mesi e anni, ne abbiamo dedotto una chiara tendenza.
Mentre in passato l’attenzione si concentrava semplicemente sull´avere scambiatori di calore puliti, oggi, nell’era della digitalizzazione, le problematiche come la mancanza di tecnici qualificati, l’aumento dell’efficienza e la sicurezza sul lavoro assumono un ruolo sempre più importante.
In questo contesto, la maggior parte dei nostri clienti desidera, oggi, avere la piena libertà ed indipendenza per poter pulire i loro scambiatori di calore in qualsiasi momento, praticamente in tempo reale, secondo le specifiche e le esigenze di produzione.
Dipendenze come quelle che si verificano, quando per la pulizia è necessario montare (e quindi smontare) speciali macchine, oppure quando devono intervenire squadre di pulizia interne od esterne alla ditta, risultano essere non solo un ostacolo, ma anche altamente controproducenti.
Grazie all’avanzo della digitalizzazione, e quindi alla possibilità di raccogliere grandi quantità di dati e di elaborarli ad altissima velocità, in futuro sarà possibile sviluppare programmi di autoapprendimento che, collegati in rete con il sistema di pulizia dello scambiatore, creeranno dei piani ottimizzati per determinare il miglior momento per eseguire la pulizia in modo da garantire sempre la massima efficienza dello scambiatore.
Il presupposto e la soluzione per questo miglioramento è un sistema di pulizia completamente automatico integrato nella stazione di controllo, già testato e sviluppato JNW in diverse occasioni.

Forniamo soluzioni!

Da oltre 30 anni siamo gli specialisti della pulizia del radiatore dell’aria

Dalla pianificazione al concetto

Guardiamo il tuo radiatore e insieme elaboriamo un concetto per trovare la soluzione ottimale per te, che consente di risparmiare tempo, è conveniente, redditizia e offre la massima sicurezza sul lavoro.

Dal design alla realizzazione

Una volta terminato il concetto, costruiamo il tuo sistema su misura nella nostra fabbrica in Germania. Con noi ottieni tutto da un’unica fonte, inclusa un’installazione professionale.

A lungo termine

Per garantire un lungo utilizzo del sistema di pulizia, offriamo contratti di manutenzione adeguati. Ciò mantiene il sistema aggiornato e sempre pronto per il funzionamento.

L’esperienza paga

Leader di mercato da oltre 30 anni

CLIENTI SODDISFATTI

Chassis Pulizia

Paesi attivi
WHAT WE DO

Noi siamo il
Esperti di pulizia
per scambiatori di calore ad aria

JNW ha alle spalle una lunga storia. Fondata nel 1932 a Bochum e fin dagli anni ’90 come pioniera dei sistemi di pulizia per scambiatori di calore ad aria sul mercato, siamo specialisti assoluti nel nostro campo.

Continua a leggere

Siamo felici di consigliarvi!

Scrivici se sei interessato a un moderno sistema di pulizia

Protezione dati
Con la presente vietiamo espressamente l'uso dei dati di contatto pubblicati come parte del nostro dovere di pubblicare una stampa allo scopo di inviarci qualsiasi materiale pubblicitario o informativo che non abbiamo espressamente richiesto. Gli operatori di queste pagine Web si riservano il diritto di intraprendere azioni legali se, ad esempio, vengono inviate pubblicità indesiderate, sotto forma di posta indesiderata. Tuttavia, dobbiamo avvisare che la trasmissione di dati su Internet (ad es. Quando si comunica via e-mail) comporta sempre un rischio per la sicurezza. Non è possibile proteggere completamente tali dati dall'accesso di terzi. L'utilizzo di questo sito Web è generalmente possibile senza specificare informazioni personali. Per quanto riguarda i dati personali raccolti (ad esempio nome, indirizzo di residenza o indirizzo e-mail) sulle nostre pagine, ciò viene sempre fatto su base volontaria. Nessun dato personale verrà inoltrato a terzi senza il tuo esplicito consenso.

JNW CleaningSolutions GmbH

Indirizzo

Indirizzo

Harpener Heide 14 | 44805 Bochum | Germania

Telefono:

+49 234 338 308-0

Fax:

+49 234 338 308-17