Harpener Heide 14, Bochum, Germany
+49234338308-0
info@jnw-cs.de

La tua strada per la pulizia completamente automatica del radiatore dell’aria

Created with Sketch.

Dopo aver analizzato, in modo approfondito, le numerose richieste con i nostri clienti avute nelle ultime settimane, mesi e anni, ne abbiamo dedotto una chiara tendenza.

Mentre in passato l’attenzione si concentrava semplicemente sull´avere scambiatori di calore puliti, oggi, nell’era della digitalizzazione, le problematiche come la mancanza di tecnici qualificati, l’aumento dell’efficienza e la sicurezza sul lavoro assumono un ruolo sempre più importante.

In questo contesto, la maggior parte dei nostri clienti desidera, oggi, avere la piena libertà ed indipendenza per poter pulire i loro scambiatori di calore in qualsiasi momento, praticamente in tempo reale, secondo le specifiche e le esigenze di produzione.

 

Dipendenze come quelle che si verificano, quando per la pulizia è necessario montare (e quindi smontare) speciali macchine, oppure quando devono intervenire squadre di pulizia interne od esterne alla ditta, risultano essere non solo un ostacolo, ma anche altamente controproducenti.

Grazie all’avanzo della digitalizzazione, e quindi alla possibilità di raccogliere grandi quantità di dati e di elaborarli ad altissima velocità, in futuro sarà possibile sviluppare programmi di autoapprendimento che, collegati in rete con il sistema di pulizia dello scambiatore, creeranno dei piani ottimizzati per determinare il miglior momento per eseguire la pulizia in modo da garantire sempre la massima efficienza dello scambiatore.

Il presupposto e la soluzione per questo miglioramento è un sistema di pulizia completamente automatico integrato nella stazione di controllo, già testato e sviluppato JNW in diverse occasioni.

Pertanto, non è quindi un caso che negli ultimi mesi le richieste di sistemi di pulizia completamente automatici siano aumentati in maniera esponenziale. A conferma di tutto questo sono le richieste dei nostri clienti che vorrebbero sostituire i servizi di pulizia o i sistemi di pulizia semi-automatici con soluzioni completamente automatiche.

Tuttavia, soluzioni completamente automatiche comportano innanzitutto costi d’investimento elevati, che possono rappresentare un problema soprattutto per quei clienti con un numero elevato di dispositivi di scambiatori.

Per questo motivo, JNW ha sviluppato il concetto di sistema di pulizia modulare (Modular Cleaning System) per quei clienti che vorrebbero un sistema di pulizia completamente automatizzato, ma non desiderano investire in una soluzione su base ad hoc.

Ma di cosa significa esattamente “concetto di MCS”?

L’obiettivo iniziale è di dotare gli scambiatori dei nostri clienti di macchine completamente automatiche. Come parte del concetto MCS, JNW sarà felice di collaborare con Voi per sviluppare un piano su misura per le vostre esigenze e capacità, che stabilisca, in fasi appropriate, la realizzazione di tale  obiettivo. La preparazione di questo piano è totalmente gratuita, non vi sussiste la necessità di calcolare costi in anticipo e non concorrono rischi per i nostri clienti.

I clienti avranno da sostenere dei costi solo al momento dell’effettiva implementazione del suddetto piano concettuale MCS, più precisamente all’acquisto delle singole sezioni del sistema modulare. In questo caso non solo saremo in grado di offire concetti tecnici su misura, ma anche opzioni di finanziamento interessanti e flessibili che si estendono, ad esempio, alla fornitura gratuita dei singoli componenti in relazione a un contratto di pulizia e manutenzione a lungo termine.

Sarà un piacere lavorare e sviluppare insieme con voi la soluzione tecnica e commerciale ottimale per un futuro successo della vostra attività.